NAPOLI BEACH SOCCER

"Ricomincio da 3" - Il capitano, il colpo e la nuova casa!

Tre gli elementi dai quali riparte l'ambiziosissimo Napoli Beach Soccer targato Moxedano.

L'ascesa continua, dopo le ultime annate ricche di emozioni ed ottimi risultati. Non devono ingannare, infatti, i non particolarmente esaltanti piazzamenti delle ultime due stagioni. Forse, era lecito aspettarsi qualcosa di più vista la caratura della squadra, eppure la società ha badato a diventare sempre più solida e ad acquistare una straordinaria credibilità a livello nazionale. 

NAPOLI BEACH SOCCER, UNA CERTEZZA - Certi risultati, prettamente di campo, possono attendere. Il Napoli Beach Soccer è reduce da due tappe casalinghe spledidamente organizzate all'ombra del Vesuvio. La squadra del direttore Venditto e di mister Sannino, vanta in rosa giocatori straordinari, campioni di tutto, che oramai considerano quella azzurra una scelta primaria. Tante attività commerciali, di svariato genere, si sono avvocinate a questo sport ed hanno deciso di supportare il Napoli, godendo di ottimi riscontri a livello d'immagine. Il rapporto con la Lega Nazionale Dilettanti, promotrice del Beach Soccer, è divenuto idilliaco. Con questi presupposti i sogni di gloria possono continuare. 

SERIE A 2020 - Per la stagione 2020 si riparte, dicevamo in apertura, da tre elementi:

1- La riconferma del capitano Pippo Guadagno, cuore partenopeo, storica colonna e grande trascinatore del Napoli Beach Soccer.

2 - Il primo super colpo, di livello internazionale, un campione che ha bisogno di poche presentazioni. Parliamo del plurititolato Dario Ramacciotti, leader della nazionale italiana.

3 - La ciliegina sulla torta, una casa nuova di zecca. All'interno del Games Village di Mugnano è nata l'arena ufficiale del Napoli Beach Soccer, un gioiello di assoluta bellezza che ospiterà gli allenamenti degli azzurri e la Coppa Italia, prevista per il mese di maggio.

 

Per quanto riguarda sorprese e bombe di mercato siamo solo all'inizio, promette la società partenopea. Non ci resta che metterci comodi e goderci lo spettacolo, sperando che arrivi presto l'estate...


GENNARO CAMMAROTA - Ufficio Stampa NBS