MONDO FUTSAL

Serie A planetwin365, andata playout: Lazio-Arzignano su Sportitalia

Ottanta minuti per giocarsi la salvezzaLazio e Arzignano si contendono la partecipazione alla Serie A planetwin365 2019-20 nel playout, che manda in scena venerdì pomeriggio – calcio d’inizio ore 18.45diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 della piattaforma Sky) – la gara d’andata.

In campionato le due squadre hanno ottenuto una vittoria per parte. Al PalaTezze – dove venerdì 10 maggio (ore 20.30), sempre in diretta su Sportitalia, è in programma la sfida di ritorno – la formazione veneta ebbe la meglio 4-3, mentre al ritorno al PalaGems i biancocelesti vinsero 3-2 dopo essere andati sotto di due gol. Fabrizio Reali, tecnico della Lazio, potrà contare sull’intera rosa a disposizione come il suo collega Fabian Lopez. “Ci siamo allenati bene e con costanza e sono molto fiducioso dei miei ragazzi, ma consapevole al tempo stesso che saranno due finali dove i minimi particolari faranno la differenza”, ha dichiarato alla vigilia il tecnico argentino, “Andiamo da loro per fare il meglio possibile”.

REGOLAMENTO Al termine degli incontri sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due partite (di andata e di ritorno) avrà ottenuto il maggior punteggio ovvero a parità di punteggio la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti.
Nel caso di parità gli arbitri della gara di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno.
Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà considerata vincente la squadra meglio classificata al termine della Stagione Regolare (Arzignano).


SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOUT, ANDATA
VENERDI’ 3 MAGGIO – ore 18.45


LAZIO-ARZIGNANO
 diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Massimiliano Palombi (Avezzano), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria), Giampiero Turano (Roma 2) CRONO: Luca Micheli (Frosinone)

 

FONTE: www.divisionecalcioa5.it