MONDO EXTRA

NAPOLI BEACH SOCCER - Colpi In entrata, arrivano Savarese e Stefanini

  • Il Napoli Beach Soccer ufficializza l’acquisto di Giovanni Savarese, eclettica punta classe 92 proveniente dalla Lazio Beach Soccer, già nel giro della nazionale da diversi anni, nonostante la sua giovane età Savarese è il profilo adatto per il Napoli Beach Soccer.

    Caparbietà, determinazione e talento, conditi da una buona dose di dinamicità e tasso tecnico: questo il biglietto da visita di Giovanni Savarese, uno che ha il gol nel sangue, arriva alla sua prima esperienza al Napoli dopo una stagione dopo una stagione alla Lazio , una al Terracina e due all’Anxur Trenza.

    Nel primo raduno del 2016 della Nazionale, Giovanni si è tolto la soddisfazione di indossare la maglia azzurra. Esordio ufficiale nella doppia amichevole con l’Iran e primo impegno nell’Eurocup 2016 a Belgrado. Ha giocato anche la prima tappa di Euroleague 2016.

 

  • Si completa anche il reparto difensivo del Napoli Beach Soccer, infatti oggi annunciamo l’ingaggio dell’estremo difensore ANGELO STEFANINI proveniente dalla LAZIO BEACH SOCCER.

    ANGELO STEFANINI nato a Priverno  il 04/10/1989  è un nuovo acquisto del Napoli Beach Soccer e va a competare il reparto difensivo composto da Merola e Netti, l’esperienza del nuovo portiere del Napoli beach soccer inizia 5 anni fa con l’Anxur Trenza squadra di Terracina , grazie alla fiducia di Mister Roberto Pasquali, per poi pasare dopo due anni alla corte del  Terracina bs facendo l’esordio proprio contro il Napoli , lo scorso anno infine la chiamata della Lazio dove ha disputato il campionato di Serie A 2017.

    “Dopo una breve chiacchierata con Mister Sannino non ci ho pensato due volte prima di accettare – dichiara Stefanini –  Spero di ripagare la fiducia mettendomi a totale disposizione dei miei compagni e aiutare questa piazza a raggiungere gli obiettivi che merita! So che andrò a completare il reparto portieri formato da un grande come Tommaso (Merola n.d.r.) non vedo l’ora di lavorare insieme e iniziare questa stagione che dovrà essere importante, ci tengo a sottolineare che se oggi sono qui è merito anche di Mister Pasquali che 5 anni fa mi spronò ad avvicinarmi a questo sport, ed oggi posso dire di essere approdato in una delle società top di beach soccer in Italia.”

 

FONTE: Ufficio Stampa Napoli Beach Soccer