MONDO EXTRA

ESCLUSIVA – Ora è ufficiale, mister Caracciolo lascia la Megic e va in Federazione: “Non potevo dire di no, sarà dura senza i miei ragazzi”

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, il posto divenuto vacante da qualche giorno ai vertici della Federazione è stato riempito. Stiamo parlando del ruolo di Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico Campania, divenuto ufficialmente di un giovane tecnico emergente del panorama campano.

 

Roberto Caracciolo, anni trascorsi nel Calcio a 5 e di recente fondatore di una nota scuola calcio “Me.Gi.C. Udinese Academy”, ha mostrato nelle ultime ore soddisfazione ma anche difficoltà nel comunicare la notizia attraverso il proprio profilo Facebook, suscitando scalpore e curiosità tra tutti i conoscenti reali e virtuali. Intercettato da GOL CAMPANO, ha così sintetizzato le emozioni di una notizia attesa da tempo, che gli regalerà inevitabilmente anche un po’ di nostalgia: “Sono ovviamente contentissimo, è un treno che non potevo non prendere al volo. Tuttavia, con le nuove attività che mi vedranno coinvolto, dovrò inevitabilmente rinunciare alla mia scuola calcio. Non posso negare che questo mi tocca molto e mi rattrista, perché ho costruito una famiglia e sono legatissimo a bambini e genitori. Non a caso non ho avuto il coraggio, proprio questo pomeriggio, di comunicare di persona la notizia. Allora approfitto di questa occasione concessami per ringraziare tutti di vero cuore e per dire a tutti i miei ragazzi che gli voglio un gran bene. A volte le decisioni importanti passano attraverso delle rinunce, ed è giusto così…”

 

E' STATO TUTTO UNO SCHERZO, IL PIU' CLASSICO "PESCE D'APRILE", COSI' SVELATO: www.golcampano.it/Fuori-Campo/ESCLUSIVA---Le-prime-parole-di-Caracciolo-dopo-l-ufficialita-del-nuovo-ruolo-in-Federazione-(VIDEO)-3353

 

Riproduzione riservata