DREAM TEAM FEMMINILE

CALCIO FEMMINILE, Dream Team : "90 minuti di amicizia e passione", ancora super ospiti

Dopo il grande successo dell’iniziativa “90 MINUTI DI AMICIZIA E PASSIONE", il Dream Team Calcio Femminile concede il bis. 


Da un'idea del co-presidente e direttore Gennaro Cammarota, l’11 aprile la società campana ha “ospitato” in un salotto virtuale due società amiche: Res Roma e Free Girls, nelle persone dei mister Stefano Fiorucci e Francesco Mucci. Obiettivo dell’iniziativa, perfettamente centrato, regalare un momento di spensieratezza ad atlete, sostenitori ed appassionati del movimento calcistico femminile. Ad impreziosire la discussione, già ricca di contenuti, gli interventi di due ospiti d’eccezione: Diana Bellucci, ex atleta e membro AIC, e Gianpiero Piovani, attuale tecnico del Sassuolo Calcio Femminile

Tanti sorrisi, dibattiti interessanti ed enorme interazione, che hanno spinto il Dream Team Calcio Femminile a promuovere una nuova data con nuovi protagonisti ed ospiti prestigiosi. Lunedì 27 aprile, a partire dalle ore 18.30, sulla pagina Facebook “Dream Team Calcio Femminile saranno coinvolte in diretta due società laziali: JEM’S ACADEMY, rappresentata dalla già citata Diana Bellucci, e il FORMELLO CALCIO CROSS ROADS, della presidentessa/giocatrice ed ex nazionale italiana Gioia Masia. Durante il corso del confronto, che si preannuncia ricco ed emozionante, si alterneranno altri grandi ospiti: 

  • VERONICA BRUTTI, allenatrice dell’Under 17 dell’Hellas Verona Women
  • GIAMPIERO SERAFINI, protagonista in panchina della Lazio Femminile scudettata 
  • GIULIA DOMENICHETTI, ex nazionale italiana e collaboratrice della Florentia
  • ANTONIO TROVATO, responsabile campano AIC-Associazione Italiana Calciatori 

Il messaggio da lanciare, anche stavolta, sarà unico ed inequivocabile: solo con amicizia e passione riusciremo ad uscire da questo momento di difficoltà! Si intrecceranno tante storie affascinanti di calcio femminile ed esperienze di assoluto livello, un imperdibile menu per palati fini. 

Il Dream Team Calcio Femminile ringrazia le due società e tutti gli ospiti coinvolti per la partecipazione e la collaborazione. NON MANCATE! 

PER SEGUIRE LA DIRETTA:  www.facebook.com/DreamTeamFemminile

  

FONTE: UFFICIO STAMPA - Dream Team Calcio Femminile
©Riproduzione consentita citando la fonte 

 

Fotogallery

Articoli correlati