CALCIO GIOVANILE

SPORT VILLAGE - "Cosa vogliamo? VINCERE!": il sogno diventa realtà, Giovanissimi di mister Zona CAMPIONI REGIONALI (VIDEO)

Una cavalcata trionfale, con un epilogo magico. Lo Sport Village del presidente Annino Picascia si laurea Campione Regionale nella categoria Giovanissimi, vincendo la finalissima contro il San Nicola - Castello di Cisterna. Teatro dell'atto finale lo stadio "Ianniello" di Frattamaggiore, colmo di tifosi che hanno colorato il pomeriggio di grande calcio e supportato i ragazzi in campo. Gara equibratissima, nei 70 minuti regolarmentari ed oltre. E' servita la lotteria dei calcio di rigore per sancire la vittoria di Vito Zona e dei suoi ragazzi. Quel cavallo di battaglia "Cosa vogliamo? Vincere!", che ha accompagnato la squadra in tutte le fasi della stagione, si è trasformata in una straordinaria realtà. Merito ad una società che fa della programmazione e delle ambizioni le proprie armi migliori, merito ad un condottiero in panchina che ha saputo trasformare un gruppo in una famiglia. I sogni di realizzano anche così...


GOL CAMPANO ha seguito dal terreno di gioco l'evento, realizzando contenuti multimediali. Nel video che segue i calci di rigore e la festa finale: BUONA VISIONE!

 

 

 

GENNARO CAMMAROTA - Riproduzione riservata