CALCIO FEMMINILE

CALCIO FEMMINILE, Dream Team - 90 minuti di amicizia e passione, con Res Roma e Free Girls

Un'iniziativa lodevole e, quantomai, attinente al momento particolare che tutti stiamo vivendo. In piena pandemia, mentre buona parte del mondo è fermo in attesa di notizie positive, il Dream Team Calcio Femminile si rende promotore di un incontro virtuale denominato: 90 MINUTI DI AMICIZIA E PASSIONE!

Da un'idea del co-presidente e direttore Gennaro Cammarota, l'idea di coinvolgere realtà amiche per provare a regalare un momento di spensieratezza ad altete, sostenitori ed amanti del movimento calcistico femminile. La risposta da parte di Stefano Fiorucci, Res Women, e di Francesco Mucci, Free Girls, non si è fatta attendere. I due tecnici, in rappresentanza delle loro società, hanno colto al volto l'invito, condividendo a pieno l'intento dell'iniziativa. 

A partire dalle 18.30 di domani, sabato 11 aprile, il Dream Team accoglierà i due ospiti, affiancandoli in diretta al proprio tecnico Elio Aielli. Per seguire la diretta, condotta da Gennaro Cammarota, basterà collegarsi alla Pagina Facebook "Dream Team Calcio Femminile", con la possibilità di interagire attraverso i commenti.

Un messaggio unico ed inequivocabile, quello che vogliono lanciare le tre società coinvolte: solo con amicizia e passione riusciremo ad uscire da questo momento di difficoltà!

Un bell'esempio di lealtà sportiva e di sani rapporti, in un contesto dominato troppo spesso da ingiustificate inimicizie e da interessi tutt'altro che sportivi. Non mancheranno sorprese e sorrisi, promettono i protagonisti!

Il Dream Team Calcio Femminile ringrazia le due società coinvolte per la partecipazione e Artemio Scardicchio, di CalcioInRosa.it, per la collaborazione. NON MANCATE!

PER SEGUIRE LA DIRETTA: 
https://www.facebook.com/DreamTeamFemminile/

 

FONTE: UFFICIO STAMPA - Dream Team Calcio Femminile
©Riproduzione consentita citando la fonte